Celebrazioni del B. Valfré a Verona e Chioggia

La Procura Generale si congratula con le Congregazioni dell’Oratorio di Verona e di Chioggia per la commemorazione del III centenario del dies natalis del Beato Sebastiano Valfré che si svolgerà a Verona, il 30 gennaio, con due interventi su “La figura del Beato Valfrè, dell’Oratorio di Torino, nel III centenario del dies natalis”, a cura del Preposito P. Massimo Malfer, e “L’Ostensione della Sacra Sindone 2010: analisi di un mistero”, a cura della sindonologa Emanuela Marinelli; la solenne celebrazione eucaristica nella chiesa di S. Fermo Minore (Filippini) chiuderà l’incontro. A Chioggia, nella chiesa dell’Oratorio, P. Gontrano Tesserin, C.O. presiederà la S. Messa con cui la Congregazione Clodiense festeggerà il Beato.