Le iniziative della Chiesa Nuova per il Centenario di S. Filippo

In occasione del V Centenario della nascita di S. Filippo Neri, la Chiesa Nuova (S. Maria in Vallicella), la chiesa madre degli Oratoriani a Roma, propone una serie di iniziative speciali. Ecco i dettagli degli appuntamenti e delle visite guidate.

VISITE GUIDATE ALLA CHIESA NUOVA

Come iniziativa dell’Anno Giubilare la “Chiesa Nuova” mette a disposizione dei pellegrini e turisti un’audioguida della chiesa in varie lingue. Offerta libera, le visite si possono effettuare tutti i giorni dalle 12.00 alle 17.00.

STANZE DI S. FILIPPO – CHIESA NUOVA

Da Settembre a Giugno

Sabato 10.00-12.00
Prenotazione consigliata
Martedi e Giovedi 10.00-12.00
Prenotazione obbligatoria
Altri giorni della settimana
Prenotazione obbligatoria

Durata della visita: 30 minuti
Info-prenotazioni: oratoriopiccolo@gmail.com

Il punto di ritrovo è nel corridoio di fronte alla Sacrestia.
I gruppi non potranno superare le 15/20 persone.

STANZE DI S. FILIPPO – S. GIROLAMO DELLA CARITA’

Le stanze di San Filippo Neri a San Girolamo della Carita si possono visitare dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00. Consigliabile prenotarsi chiamando il numero +39 066879786. L’ingresso è da Via di Monserrato 62.

PRENOTAZIONE S. MESSA ALTARE S. FILIPPO – CHIESA NUOVA

Per la prenotazione di S. Messe presso l’Altare di San Filippo, contattare Padre Rocco:padre.rocco@hotmail.it