60.mo di P. Stanislao Morawski

Il P. Procuratore Generale partecipa nella chiesa oratoriana di Genova alla solenne celebrazione del 60.mo anniversario di Ordinazione sacerdotale di P. Stanislao Morawski e presenta al caro confratello gli auguri e le felicitazioni della Confederazione.

Hanno partecipato alla solenne celebrazione il Rev.mo P. Felix Selden, Delegato della Sede Apostolica per l’Oratorio, il P. Robert Byrne, Segretario della Deputazione Permanente, il P. Michele Pischedda, Deputato per l’Italia Settentrionale, il P. Luigi Romana, Segretario della Federazione dell’Italia Settentrionale e numerosi confratelli delle Case Italiane. La chiesa, gremita di fedeli, ha visto la partecipazione di molti amici di P. Morawski e dell’Oratorio di Genova.