Nomina del Vescovo di Prato

Nell’apprendere che il 29 settembre scorso S. S. Benedetto XVI ha nominato Vescovo di Prato l’Ecc.mo Monsignore Franco Agostinelli, finora Vescovo di Grosseto, il P. Procuratore Generale si unisce alla locale Congregazione dell’Oratorio nel porgere a Sua Eccellenza le più vive felicitazioni e per rinnovare all’Ecc.mo Monsignore Simone Gastoni il ringraziamento per la paternità esercitata nei confronti della Comunità, da lui accolta nella Diocesi.

Nell’occasione, felicitandosi per la nomina episcopale del Superiore Generale della Società di vita apostolica “Fraternità sacerdotale di S. Carlo Borromeo”, il P. Procuratore Generale porge a Sua Eccellenza Monsignore Massimo Camisasca, Vescovo eletto di Reggio Emilia-Guastalla, le felicitazioni e gli auguri della Famiglia Oratoriana, tanto apprezzata da Mons. Camisasca e verso la quale egli ha manifestato più volte la sua amicizia. S. E. Mons. Edoardo Aldo Cerrato, C.O. si unisce al P. Procuratore Generale in questi oranti auguri per esprimere al caro amico don Massimo i più vivi sentimenti di affettuosa partecipazione.