Messaggio di felicitazioni della Deputazione Permanente

Roma, 5 dicembre 2017

Riceviamo e trasmettiamo il messaggio di felicitazioni del Padre Segretario della Deputazione Permanente, P. Rafael Muñoz, C.O.

La Confederazione dell’Oratorio ha ricevuto con profonda gioia la notizia della nomina del Molto Rev. P. Mario Alberto Avilés, C.O., Procuratore Generale, a Vescovo ausiliare della sua Diocesi di Brownsville, USA.
Al Santo Padre va il ringraziamento per la sua stima nei confronti della Famiglia Oratoriana e per riporre la sua fiducia in un figlio di San Filippo.
La Confederazione esprime a Mons. Mario Alberto Avilés le sue sincere congratulazioni per il ministero affidatogli dalla Chiesa e i più vivi e sentiti auguri per un fruttuoso servizio pastorale, mentre implora il Signore che lo Spirito Santo lo illumini e lo assista nella nuova missione.

A nome di tutta la Deputazione Permanente.

P. Rafael Muñoz, C.O.
Segretario