Zweiter Oekumenischer Kirchentag

Ricevendo dalla Federazione Oratoriana di Germania comunicazione che dal 12 al 16 maggio a Monaco di Baviera si tiene il “Zweiter Oekumenischer Kirchentag”, nell’ambito del quale l’Oratorio di Monaco sarà Centro della spiritualità oratoriana (vedasi www.muenchen.oratorium.org), il P. Procuratore Generale augura ai confratelli di Germania una feconda testimonianza di fede, di speranza e di carità sull’esempio del Card. John Henry Newman al quale è dedicato il libro, pubblicato per l’occasione, Seliger John Henry Newman. Gründer des Oratoriums des hl. Philipp Neri in England und seine Bedeutung für das Oratorium in Deutschland, herausgegeben vom Oratorium Dresden und Stefan Wick, Dresden 2010.