Esequie di P. Giuseppe Ferrari

In S. Maria in Vallicella-Chiesa Nuova una solenne Concelebrazione eucaristica ha dato l’estremo saluto a P. Giuseppe (Peppino) Ferrari, noto e stimato da tanti Oratoriani che lo hanno conosciuto lungo i suoi 75 anni trascorsi nel servizio della Chiesa Nuova.

La S. Messa è stata presieduta, a nome dell’Em.mo Cardinale Camillo Ruini, Vicario di Sua Santità per la diocesi di Roma, assente in questi giorni, da Sua Ecc.za Rev.ma mons. Ernesto Mandara, Vescovo Ausiliare per il Settore Centro, essendo concelebranti, tra gli altri, Sua Ecc.za Rev.ma mons. Luigi De Magistris, Pro-Penitenziere Maggiore emerito, i Padri della Congregazione di Roma e di numerose altre Congregazioni, italiane ed estere, sacerdoti della diocesi di Roma e religiosi.

Leggi tutto “Esequie di P. Giuseppe Ferrari”