Nomina di P. Mauro De Gioia C.O.

Nell’apprendere che Sua Eminenza Rev.ma il Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, in data 11 febbraio u. s. ha nominato Direttore dell’Ufficio per la Cultura dell’Arcidiocesi di Genova e membro del Consiglio Presbiterale il R. P. Mauro De Gioia, C.O., il Procuratore Generale indirizza al confratello il messaggio che riportiamo:

Al Rev.do P. Dott. Prof. Mauro DE GIOIA, C.O.

Roma, 20 febbraio 2008

Carissimo Padre Mauro,

nel momento in cui apprendo che l’Eminentissimo Cardinale Arcivescovo ti ha chiamato a succedere a Sua Eccellenza Rev.ma mons. Francesco Moraglia, Vescovo eletto di La Spezia, nell’incarico di Direttore dell’Ufficio per la Cultura dell’Arcidiocesi di Genova e membro del Consiglio Presbiterale, permettimi di esprimerti pubblicamente i sentimenti di amicizia che  datano da lungo tempo e la stima che più volte ho avuto la gioia di manifestarti.

Leggi tutto “Nomina di P. Mauro De Gioia C.O.”