Nomina di P. Michael Lang C.O.

Roma, 29 maggio 2007

Nel dare notizia della nomina di P. Michael Uwe Lang, dell’Oratorio di Londra, riportiamo la lettera che il Procuratore Generale invia al confratello:

Al Rev. Padre Michael Uwe Lang, C.O.
Congregazione dell'Oratorio di Londra

Reverendo Padre,

ho ricevuto la lettera di S. E. R. mons. Piacenza, Presidente della Pontificia Commissione per i Beni Culturali della Chiesa, che mi annuncia la Sua nomina ad Addetto di Segreteria della medesima Pontificia Commissione, "lieto che un membro di codesta tanto benemerita Confederazione possa rendere un qualificato servizio alla Santa Sede".

Lieto anch'io di questa Sua nomina e del servizio che Ella potrà rendere alla Chiesa, Le porgo le felicitazioni della Famiglia Oratoriana ed i più fraterni auguri.

Nell'attesa di presto incontrarLa a Roma, cordialmente La saluto.

Della S. V. Rev.da
in Corde Christi et P. N. Philippi
dev.mo
Edoardo Aldo Cerrato, C.O.
Procuratore Generale