Home  Presentazione  Confederazione  Congregazioni  Documenti  News  Foto  Annales  |  Santitą  Biblioteca

Causa del Venerabile

P. Raimondo Calcagno

Roma, 25 maggio 2017

La Procura Generale con profonda gioia e riconoscenza al Signore comunica che domenica 28 maggio alle ore 17.30 presso la chiesa dei Filippini di Chioggia il vescovo mons. Adriano Tessarollo presiede la solenne Concelebrazione Eucaristica, durante la quale si pongono i sigilli agli atti del processo diocesano, da portare alla Congregazione dei Santi in Vaticano, su una presunta guarigione miracolosa attribuita al Venerabile Padre Raimondo Calcagno (1888-1964), dell'Oratorio di Chioggia.