Baronio nel Convegno Internazionale

di Storia della Chiesa

Roma, 23 giugno 2007

La Procura Generale riceve ufficiale comunicazione del XII Convegno Internazionale organizzato dalla Pontificia Università della S. Croce per il 13-14 marzo 2008 sul tema: “La Storia della Chiesa nella Storia: bilancio e prospettive”. Tra le relazioni del programma ancora in elaborazione figura, a cura del Prof. Johannes Grohe, della P.U. della S. Croce, “Cesare Baronio e la polemica storiografica intorno ai Concili Ecumenici”. Per la Procura Generale dell’Oratorio interverrà al Convegno con una relazione anche il Dr. Alberto Bianco.

Per informazioni

Comitato organizzatore: Prof. Luis Martinez Ferrer, Prof. Manuel Mira, Dott. Pablo Pérez Rubio Villalobos. Segreteria: convegnoth@pusc.it oppure (+39) 06 681641.