LX di Sacerdozio di Sua Santità

Roma, 20 giugno 2011

La Procura Generale della Confederazione si unisce alla gioia della Chiesa per il LX di Ordinazione Sacerdotale di Sua Santità Benedetto XVI, che sarà ricordato il 29 giugno prossimo nella solennità dei Ss. Apostoli Pietro e Paolo, e porge al Santo Padre, facendosi voce di tutta la Famiglia Oratoriana, i più filiali auguri.

Il P. Procuratore Generale invita le singole Congregazioni della Confederazione ad offrire Ss. Messe ad mentem Summi Pontificis come dono all’amato Pastore e in ringraziamento per il Suo alto Magistero e per la Sua testimonianza di fedeltà al Signore.