Giornata di Studio alla Penitenzieria Apostolica

Roma, 18 novembre 2011

Il P. Procuratore Generale partecipa al Palazzo della Cancelleria alla Giornata di studi indetta dalla Penitenzieria Apostolica, il più antico Dicastero della Curia Romana, per l’apertura alla consultazione di quella parte di documenti d’Archivio concernenti la materia di Foro Esterno.

Presieduta dall’Em.mo Card. Fortunato Baldelli, Penitenziere Maggiore, e dall’Em.mo Card. Raffaele Farina, Archivista e Bibliotecario di Santa Romana Chiesa, la Giornata è stata organizzata in collaborazione con la Pontificia Università Gregoriana e gode del patrocinio dell’Università “La Sapienza” di Roma e dell’Associazione Italiana dei Professori di Storia della Chiesa.