Il P. Procuratore Generale in Chiesa Nuova

Roma, 16 settembre 2012

Il P. Procuratore Generale concelebra in Chiesa Nuova la S. Messa di ringraziamento presieduta da S. E. mons. Edoardo Aldo Cerrato, C.O., per la Comunità dei fedeli della Vallicella. Mons. Cerrato presenta il nuovo Procuratore ricordando gli anni (1995-1998) in cui P. Mario Alberto Avilés visse, come studente, nella Casa di Roma, e gli porge i più fraterni auguri per il suo compleanno, che proprio il 16 settembre ricorre.

Nella foto (il primo a sinistra) P. Mario A. Avilés tra i concelebranti della Messa di ordinazione dell’8 settembre.

Nell’occasione proponiamo ancora qualche fotografia dell’Ordinazione stessa.