Home  Presentazione  Confederazione  Congregazioni  Documenti  News  Foto  Annales  |  Santità  Biblioteca

Contatti

 

News

 

Elezione di Sua Santità Francesco

 

 

Roma, 13 marzo 2013

 

Trasmettiamo il Messaggio del P. Procuratore Generale in occasione della Elezione di Sua Santità Francesco, 266.mo Successore di San Pietro.

 


 

PROCURA GENERALIS

CONFOEDERATIONIS ORATORII

S. PHILIPPI NERII

ROMAE

 

A Sua Santità

Francesco

Città del Vaticano

 

Roma, 13 marzo 2013

 

BEATISSIMO PADRE,

 

La Famiglia dell’Oratorio di S. Filippo Neri, nelle sue Congregazioni e Oratori Secolari presenti in tante Nazioni, si inchina a baciare le Mani di Vostra Santità nella letizia di questo giorno in cui la Provvidenza Divina Vi ha chiamato a salire sulla Cattedra di Pietro come Vescovo di Roma e Pontefice Sommo della Chiesa Cattolica e Vi esprime il suo affetto filiale promettendo la più sincera fedeltà alla Vostra Persona e la più convinta adesione al Magistero della Santità Vostra.

AssicurandoVi il ricordo quotidiano nella preghiera affinché il Signore Vi colmi della Sua forza e delle Sue consolazioni, a nome di tutti i figli di San Filippo invoco, Padre Santo, sulla Confederazione dell’Oratorio l’Apostolica Benedizione, primizia del Vostro Ministero.

 

Della Santità Vostra

dev.mo figlio

Mario Avilés, C.O.

Procuratore Generale

 

Sito ufficiale della Procura Generale della Confederazione dell'Oratorio di San Filippo Neri  Statistiche  |  Link  |  Preferiti