Visita all'Oratorio di Palermo

Palermo (Italia), 11 gennaio 2007

In occasione delle celebrazioni indette per inaugurare il restauro dell’organo della chiesa oratoriana di S. Ignazio all’Olivella, il Procuratore Generale visita la Congregazione ed incontra l’Oratorio Secolare.

All’inizio del concerto, salutando i fedeli che gremiscono la chiesa – uno dei capolavori dell’arte palermitana – rivolge un particolare ringraziamento per la loro presenza a Sua Em.za Rev.ma il Card. Arcivescovo Salvatore De Giorgi, al Presidente della Regione Siciliana On. Totò Cuffaro, alla Sovrintendente Beni Culturali dr.ssa Adele Morzino e al dr. Marino Bregante, Presidente dell’Istituto bancario “Banca Nuova” a cui si devono i lavori di restauro.