Oratorio in formazione di Ivrea

Roma, 9 settembre 2017

Il P. Procuratore Generale ha partecipato nella Cattedrale di S. Maria Assunta di Ivrea (Italia) alla solenne S. Messa dove sono stati ordinati diaconi Andrea Plichero, Riccardo Bigi e Samuele Menini. I tre giovani iniziano ufficialmente il cammino di vita comune nell'Oratorio in formazione presso l'antica chiesa di S. Maurizio.

Nell'occasione P. Mario Avilès CO ha portato il saluto della Confederazione dell'Oratorio a Mons. Edoardo Cerrato CO, vescovo diocesano.