Cesare Baronio e la devozione mariana

Roma, 8 settembre 2008

Nella festa della Natività della B. V. M., a cui la “Chiesa Nuova” di Padre Filippo è dedicata, proponiamo un denso articolo del Prof. Luigi Gulia su “Caesar Mariae – Servus – Mariae Caesar. Cesare Baronio e la devozione mariana”.

Il Procuratore Generale, nell’occasione, ringrazia l’Autore per l’intelligente e fattiva collaborazione alla Causa del Ven. Baronio, alla quale in diocesi di Sora – come recentemente documentato anche dal nostro sito – si presta un’attenzione davvero confortante.

> Leggi e stampa l'articolo