Home  Presentazione  Confederazione  Congregazioni  Documenti  News  Foto  Annales  |  Santitą  Biblioteca

Celebrazione del Vescovo di Brescia

alla Chiesa Nuova

Roma, 5 febbraio 2007

In occasione della S. Messa concelebrata in S. Maria in Vallicella da S. E. R. mons. Giulio Sanguineti, Vescovo di Brescia, con S. E. R. mons. Francesco Beschi, Vescovo Ausiliare e numerosi sacerdoti della Diocesi, il Procuratore Generale porge il saluto dell’Istituto Oratoriano e, ricordando la storia e le insigni figure dell’Oratorio della Pace, offre agli Ecc.mi Vescovi ed ai sacerdoti, come omaggio della Procura Generale, una recente pubblicazione su S. Filippo Neri.